Le principali apparecchiature estetiche per il viso e per il corpo

I centri estetici offrono interventi personalizzati ed efficaci per il trattamento della pelle e del corpo. MBF Stores vende all'ingrosso prodotti per beauty farm in grado di drenare, rassodare e rimodellare la silhouette. Vediamo quali sono le principali apparecchiature estetiche per il viso e per il corpo disponibili all'interno del catalogo.

Maia 9 in 1

L'apparecchiatura offre 9 funzioni basilari per la cura del corpo e del viso. La lente di ingrandimento con luce led da 5/8 diottrie migliora la visualizzazione delle immagini. Il vaporizzatore pulisce il viso, apre i pori ed elimina le cellule morte della pelle, donando al viso un colore luminoso. Gli ultrasuoni curano le imperfezioni estetiche localizzate sull'addome, all'interno coscia, sul gluteo, all'interno del ginocchio e del braccio.

Il peeling ultrasonico migliora la penetrazione dei prodotti estetici. Le spazzole rotanti consentono una pulizia più profonda dell'epidermite grazie all'azione esfoliante. L'alta frequenza elimina grasso e punti neri, mentre il massaggio di corrente galvanica riattiva le cellule, migliora la circolazione del sangue, rigenera la pelle e ripristina la tonicità del corpo.

Klona 3 in 1

Il dispositivo risolve le complesse esigenze estetiche del corpo, come la riduzione della cellulite, il rassodamento della pelle, la vascolarizzazione dei tessuti. Con la combinazione di tre differenti sistemi, pressoterapia, termoterapia e elettrostimolazione è in grado di ridurre il gonfiore, rassodare la pelle, contrastare l'adiposità localizzata e eliminare le tossine.

Khona pressoterapia

I trattamenti di pressoterapia sono confortevoli e sicuri per tutti i tipi di pelle. La simulazione di un massaggio manuale aiuta l'organismo a eliminare con facilità le tossine presenti nel corpo. Il pressomassaggio combatte gli accumuli adiposi localizzati, la cellulite, il gonfiore, la pelle a buccia d'arancia. Già dalla prima seduta, il paziente avverte una sensazione di benessere generale e leggerezza alle gambe.

Khona radiofrequenza monopolare – 150W

La macchina agisce per mezzo di onde elettromagnetiche che penetrano in profondità nella pelle stimolando la formazione di collagene ed elastina. La radiofrequenza monopolare aiuta a contrastare l'invecchiamento cutaneo attenuando in maniera evidente le rughe, la cellulite e la lassità della pelle.

Khona radiofrequenza bipolare – 120W

Il dispositivo usa onde elettromagnetiche per arrivare all'interno della pelle e stimolare la formazione di elastina e collagene. Il trattamento contrasta l'invecchiamento cutaneo, migliora l'elasticità del derma e il tono del tessuto. La presenza di tre manipoli differenti permette di impiegare la piastra in zone mirate del corpo come viso, décolleté e collo.

Poli expo esfoliante a ultrasuoni – 30W

L'apparecchiatura è indicata per il trattamento del viso, del collo e del décolleté. La spatola a ultrasuoni esfolia delicatamente la pelle eliminando le cellule morte. Facendola girare con specifici movimenti, gli ultrasuoni superano la barriera cutanea per favorire l'assorbimento di sieri. Il risultato che si ottiene è un'azione liftante con riduzione di occhiaie, rughe e borse.

Poli High alta frequenza – 40W

L'apparecchiatura è efficace per la pulizia del viso. La pelle viene disinfettata da un gas liberato dalla luce neon. Il trattamento è indicato per curare le pelli impure o con ritenzione di liquidi.

Poli micro dermoabrasione – 50W

Il dispositivo impiega le testine abrasive a cristalli inerti per trattare casi di acne, smagliature, cicatrici post-chirurgiche e acneiche, invecchiamento della pelle e iperpigmentazioni.

Poli Gal corrente galvanica

La macchina usa la corrente galvanica per trattare gli inestetismi del viso come acne, pelle grassa, invecchiamento cutaneo, inoltre pratica una pulizia profonda dei pori donando luminosità alla pelle.