Come diventare consulente Faberlic Italia

Lavorare nel settore che più ci appassiona è un obbiettivo che tutti vorremmo raggiungere.
Le donne a cui piace il campo della cosmesi hanno una effettiva possibilità attraverso l’opportunità offerta e promossa da Faberlic Italia. Infatti, grazie a questa azienda sinonimo di efficienza e qualità, nulla è precluso.
Capiamo insieme come fare per entrare a far parte della famiglia Faberlic.

Faberlic e i vantaggi di farne parte

Se sei interessata a capire come diventare consulente Faberlic Italia, questa guida è quello che fa per te.
Un modo, questo, per arrotondare il proprio stipendio ed avere grosse gratificazioni personali in un settore in continua crescita come quello della cura della persona.
Per far parte del mondo Faberlic non servono particolari competenze e non è necessario lavorare esclusivo seppur permetta di guadagnare bene.
Tutto quello che ti viene richiesto è di possedere grande entusiasmo e passione, voglia di fare e una buona dose di doti comunicative.

La vendita dei cosmetici sa essere un campo stimolante e divertente, dove l’aspetto più importante è l’amore per la cosmesi.
A sottolineare, poi, il potenziale di un impiego del genere è la catena di guadagno adottata da Faberlic: più vendi, più alta sarà la somma da te ricevuta, in un periodo dove la cura della persona sale nei trend in modo inarrestabile.
Una enorme famiglia che offre prodotti di assoluta qualità senza test sugli animali, un altro particolare da tenere in conto.
Quali sono i reali vantaggi di diventare consulente Faberlic Italia?
Scopriamoli insieme:

  • Lavoro in totale smart working, così da poter dedicare il tempo libero ai propri interessi;
  • Possibilità di risalire la piramide aziendale e far parte di un business di successo;
  • Formazione professionale;
  • Accesso alle nuove tecnologie di cosmesi;
  • Viaggi totalmente a carico dell’azienda;
  • Guadagni potenzialmente molto alti.

Come fare

Il modo migliore per far parte di Faberlic Italia è attraverso il sito faberlicitalia.net
In questo modo sarà possibile iscriverti in maniera totalmente gratuita, senza che tu debba rilasciare le tue generalità.
Ecco i vari step da eseguire:

  • Registrati sul sito di Faberlic;
  • Scegli, nell’interfaccia che ti si presenterà, di iniziare un percorso professionale;
  • Una guida, a quel punto, ti contatterà per sostenerti durante la formazione, colmando i tuoi dubbi e rispondendoti sempre in modo pertinente e preparato;
  • Stendi un piano d’azione per incrementare già da subito le vendite dell’azienda;
  • Entra nell’area business riservata ai dipendenti;
  • Ottieni i guadagni e i bonus dopo un paio di mesi dall’inizio della tua attività.

Uno degli estremi vantaggi di lavorare come consulente è quello di poter rispondere dei propri risultati solo a se stessi.
Potrai definire orari e luoghi di lavoro autonomamente, gestire al meglio le vendite e incrementarle secondo quelli che sono i tuoi parametri e divenire, magari, consulente VIP.
Potresti diventare a tua volta un leader di riferimento per gli altri.
La vendita è semplice, aiutata dalla composizione unica dei cosmetici Faberlic a base di ossigeno. Una caratteristica che incuriosisce e soddisfa la clientela.
Non sono poi richiesti curriculum o colloqui, bastando la semplice iscrizione gratuita.
Ogni volta che ti loggerai potresti trovare sconti esclusivi o promozioni dedicate esclusivamente ai consulenti: 20% di sconto su un ordine di almeno 18 euro, ad esempio.

I guadagni reali ottenuti con Faberlic

Per i consulenti non ci sono solo gli sconti di benvenuto. Avrai la possibilità di acquistare interi set a prezzi bassissimi.
Ma ciò che veramente importa dopo aver realizzato l’obbiettivo di diventare consulente Faberlic Italia sono le provvigioni.
L’azienda le fa variare in base a quante persone si registrano per mano dello stesso consulente, andando da un incremento minimo del 3% di un team fino al 23%.
A questo si aggiungono ghiotte possibilità di vincere viaggi o, ancora meglio, macchine aziendali, con bonus che ne aumentano le probabilità quali: maternità, qualifiche e titoli, adozione e così via.