E.L.F Studio Bronzer Palette: ecco come enfatizzare l’abbronzatura

La stagione estiva è ormai alle porte: voglia di sole, di una pelle abbronzata e radiosa, pur mantenendo sempre un effetto naturale grazie all’utilizzo sapiente del make-up. Se tuttavia le vacanze appaiono ancora come un sogno, fortunatamente esistono soluzioni alternative in grado di simulare la tintarella, conferendo al viso un aspetto sano e luminoso.

L’utilizzo di un bronzer o di una terra abbronzante può fare senza alcun dubbio miracoli: entrambi i prodotti possono rivelarsi validi alleati soprattutto per chi, pur non avendo l’opportunità di esporsi al sole, non rinuncia a un piacevole colorito ambrato. La scelta è davvero vasta e E.L.F Studio Bronzer Palette si rivela la terra abbronzante migliore grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo. 

E.L.F. Studio Bronzer Palette

 non disponibile

E.L.F Studio Bronzer Palette caratteristiche

 ELF Studio Bronzer Palette si distingue a colpo d’occhio nel vasto panorama dei bronzer e delle terre abbronzanti. Versatile e delicato, consente di realizzare con facilità makeup luminosi e ricercati valorizzando l’abbronzatura già presente o enfatizzando in alternativa il naturale colorito del viso.

Si tratta infatti di un quad viso che racchiude in sé quattro bronzer, tutti in tonalità naturali di cui due opache e due leggermente satinate, pensate per adattarsi facilmente a qualsiasi tipologia di incarnato e relativo sottotono.

Perfetta per realizzare contouring d’effetto, la palette viso proposta da E.L.F, risulta perfetta sia per chi ha già particolare dimestichezza con l’utilizzo di terre abbronzanti, sia per chi è al contrario alle prime armi, questo in virtù della modulabilità di ognuna delle shades a disposizione.

 

Le polveri di ognuno dei quattro bronzer presenti all’interno della E.L.F Studio Bronzer Palette sono sottili e impalpabili, estremamente sfumabili e adeguatamente pigmentate: tali caratteristiche permettono pertanto di modulare il colore, “costruendone” l’intensità grazie alla facile stratificazione a pennello.

 

Praticissima da utilizzare e da riporre comodamente in borsa in vista di eventuali ritocchi, possiede al suo interno anche un ampio specchio che ne rende agevole l’utilizzo anche fuori casa. Immancabile in ogni beauty che si rispetti, il bronzer proposto da E.L.F. si distingue per l’elevata qualità combinata al prezzo particolarmente accessibile.

 

Come utilizzare Studio Bronzer Palette ELF

 

L’utilizzo della palette E.L.F Studio Bronzer è piuttosto semplice: è sufficiente prelevare il prodotto, miscelando a proprio piacimento le nuances a disposizione, aiutandosi con un pennello preferibilmente angolato.

 

E.L.F. Blush Bronzing Blending

 non disponibile

 

La polvere può essere diffusa delicatamente su tutto il viso per rendere la pelle delicatamente ambrata e luminosa o, in alternativa, applicata in maniera localizzata per enfatizzare i tratti caratteristici del volto: applicata infatti nella zona delle guance, sulla fronte, sul mento e ai lati del naso, consente di valorizzare la morfologia del viso, evidenziandone i punti di forza.

 

La presenza di tonalità satinate, arricchite da particelle iridescenti, permette di rendere l’abbronzatura ancora più evidente, conferendo nuova luce al viso e al make-up: come rinunciare all’immancabile “effetto glow” che da mesi ormai è divenuto un trend? Grazie ad E.L.F. e ai migliori bronzer e terre abbronzanti a disposizione ad esempio su Amazon, è possibile assecondare le tendenze più attuali, rendendo la propria immagine ancora più fresca e alla moda.